PREMIO AGENZIA EMERGENTE
Premio assegnato alla struttura che si è distinta per innovazione, risultati e velocità di crescita nel branded content & entertainment.
Quest’anno il premio viene assegnato a Podcastory Factory. La prima podcast factory italiana quest’anno festeggia il terzo compleanno con un fatturato in crescita del +600% sul 2021 e + 1.600% di utile. Risultati più che soddisfacenti per la start-up innovativa ideata e fondata da Davide Schioppa che si occupa di podcast dalla fase di ideazione, fino alla distribuzione sulle principali piattaforme di podcasting. Tra i suoi punti di forza, un team eterogeneo, composto da professionisti con esperienze differenti, ma accomunati dallo stesso entusiasmo e dal desiderio di portare sempre più in alto il progetto, a partire dal board, composto insieme a Davide Schioppa, da Luca Morpurgo, vice-presidente, e Matteo Virelli, co-founder e chief sound engineer.
Professionisti del branded content, ma non solo. Per il futuro la società punta sul consolidamento del mercato italiano grazie a progetti per la costruzione di un’audience qualificata e fidelizzata e guarda all’estero con un piano triennale di internazionalizzazione.